Moda-Società-Gossip

Maurizio Costanzo Show: “Un padrone di casa poco cortese”

Foto internet

Dopo due puntate, il Maurizio Costanzo Show sta praticamente catturando l’attenzione della carta stampata e digitale. Momenti di spettacolo puro, effetto nostalgia ed un velo di polemiche, un mix che porta ascolti, chiacchiere, ipotesi e commenti.

Dopo  Stefano De Martino e Belen Rodriguez e dopo la polemica tra Vittorio Sgarbi e Carlo Brenner, suo primogenito, c’è stato un momento di spettacolo puro con l’incursione di Fiorello, in diretta dal suo show al Teatro Abbado.  Una serie di problemi tecnici ha reso il collegamento non ottimale, troppe ripetizioni con il mattatore catanese che è andato a braccio e, per un attimo, era convinto che tutto quello che stava dicendo, salutando gli ospiti uno per uno, non fosse arrivato in studio.

Un’esibizione di tre voci che hanno realizzato un medley bellissimo sulla storia del Maurizio Costanzo Show, è stato invece interrotto dal brusio di fondo di Vittorio Sgarbi che parlava con suo figlio Carlo Brenner. Fiorello, dopo se ne rende conto, e becca su twitter Vittorio Sgarbi, ma ne ha anche per Maurizio Costanzo, reo di essere stato un “padrone di casa” cortese.

Cristina Monti

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: