CronacaPrimo Piano

MATTEO SALVINI SBARCA A PALERMO PASSANDO DAI ROTOLI

SALVINI A PALERMO IN VISITA AI ROTOLI

 

Matteo Salvini in compagnia di Igor Gelarda sono andati nuovamente al Cimitero Rotoli di Palermo.

Il leader della Lega ha voluto constatare la situazione attuale delle bare abbandonate. Accade giusto oggi nel momento in cui il Comune di Palermo ha  emanato un’ordinanza in relativa alla costruzione di 424 loculi temporanei al cimitero dei Rotoli.

La dichiararazione di igor Gelarda:

“Ho molto apprezzato la presenza al cimitero dei Rotoli di Matteo Salvini, con il quale oggi ho effettuato un sopralluogo. Si tratta dell’unico leader Nazionale che, ad oggi, ha preso a cuore questa straziante situazione. A Salvini ho consegnato un dossier aggiornato sulla situazione tragica e incredibile. Le salme al deposito sono ancora 800 mentre resta tutto fermo ciò che concerne il vecchio forno crematorio e anche quello nuovo. Ma soprattutto, e di questo ho discusso con Matteo Salvini, nessun segnale serio per ciò che concerne il nuovo cimitero, unica vera soluzione, viene dall’amministrazione Orlando. Non abbiamo bisogno di ordinanze per loculi temporanei, né tantomeno di parole e parole sulle salme dei nostri cari. Abbiamo già chiesto come lega palermitana, e lo ha fatto anche Salvini nella sua interrogazione, il commissariamento di questa emergenza cimiteri. L’unica vera soluzione per togliere dalle mani di un sindaco incapace un dramma di questo tipo”.

Articoli Correlati

Un commento

  1. petronilli minacce entrano in casa e circonvenzionano il cell della madre si fanno le telefonate fra di loro industria ha detto:

    io sono testimone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button