Cinema-Teatro-Musica

Marianna Costantino Trio in “Easy Jazz”, venerdì 31 a Le Dolcezze della Terra

Venerdì 31 ottobre Marianna Costantino Trio in “Easy Jazz” con Giuseppe Costantino al pianoforte e Gaetano Messina al Basso elettrico vi aspettano a Le Dolcezze della Terra, in Via Marchese di Villabianca n. 32/34 – Palermo – alle ore 20.30 .

Un ricco e genuino aperitivo e buon vino faranno da padroni assoluti a location singolare nel suo genere. Un connubio tra musica e “dolcezze della terra” dove udito, vista, olfatto, gusto e tatto; saranno coinvolti a 360° , dall’ascolto dell’esecuzione , la particolare scenografia, gli odori, i sapori particolari dell’aperitivo esclusivo del posto.

Il repertorio proposto è fantasioso, ma allo stesso tempo di una facilità enunciativa sorprendente, unisce differenti culture musicali, con particolare attenzione al “Jazz”. Godibile dalla prima all’ ultima nota. Una piccola parentesi sarà dedicata alla musica italiana riarrangiata dal pianista e compositore Giuseppe Costantino che, nell’arco della serata, eseguirà brani di sua composizione facenti parte di una track list dell’opera discografica di prossima pubblicazione dello stesso.

Il Trio è composto da: Marianna Costantino Voce, Giuseppe Costantino Pianoforte e Gaetano Messina al basso. 
Non Mancate!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button