Moda-Società-Gossip

Marco Carta fa una dedica alla mamma per il suo compleanno

Marco Carta fa una dedica sul social alla mamma scomparsa, il cantante, che ha vinto Amici e nel 2009 Sanremo, non ha mai nascosto il suo dolore per la perdita prematura del genitore. Ieri, 15 aprile, la donna avrebbe compiuto 48 anni. Marco in un giorno tanto speciale non ha potuto fare a meno di pensare a lei e scriverle parole dolci, condividendole con i fan che lo seguono su Facebook.

La sua dedica alla mamma scomparsa riempie il cuore di malinconia. In poche ore il post dell’artista ha raccolto centinaia di migliaia di ‘like’ e non poteva essere altrimenti.

La mamma di Marco Carta è morta a causa di un tumore quando lui aveva solo 10 anni.

Tornato sulle scene nel 2012 dopo un paio d’anni di ‘buio’, Marco aveva raccontato del suo ‘squarcio’, quello che “lascia una mamma quando va via troppo presto. Ora, maturo e più consapevole, è pure più sereno, ma la perdita della mamma è stata un buco nero impossibile da colmare.

Marco Carta, nel giorno di quello che sarebbe stato il suo 48° compleanno, ha sentito il bisogno di farle una dedica sul social, un modo per mettere nero su bianco il suo profondo ancora tutto per lei.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: