Arte e CulturaPrimo Piano

Marcia per la Vita sabato 5 aprile: si parte da piazza Croci

Si mobilita a Palermo il “Forum Vita Famiglia Educazione”, un cartello che riunisce associazioni e movimenti religiosi e laici, che ha indetto anche quest’anno la Marcia per la Vita, per sabato 5 aprile.

Sarà una manifestazione per affermare con forza il si alla cultura della vita, dal concepimento alla morte naturale, contro aborto ed eutanasia, ma anche per ribadire che bisogna puntare sulla famiglia, contro la quale convergono tante emergenze, disattese dalla politica e dalla società.

La manifestazione partirà da Piazza Croci alle ore 16:30 per arrivare a Piazza Verdi dove interverranno quest’anno, quali “testimoni per la vita”, i componenti di una famiglia di 10 figli.

L’iniziativa alla quale hanno già aderito oltre cinquanta sigle, lancia un appello all’associazionismo e alla cittadinanza affinché aderiscano e partecipino alla marcia in nome della difesa della vita e della famiglia oggi seriamente minacciate da una cultura della morte che avanza nella società, e vuole lanciare un messaggio di speranza, soprattutto ai giovani: è ancora e sempre possibile “Generare futuro”!

Per le adesioni scrivere a marciaperlavita@gmail.com.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button