Moda Società e Gossip

Madonna bacia a sorpresa il rapper Drake, ma lui sembra non aver gradito!

Finale a sorpresa al Festival californiano tra la material girl e il rapper. Madonna ha baciato a sorpresa il rapper Drake, ma lui non ha gradito. E’ successo sul palco del Coachella, il festival musicale che si svolge ogni anno intorno alla fine di aprile negli Stati Uniti d’America, negli Empire Polo Fields di Indio in California.

Quest’anno sul palco oltre agli AC/DC e a Black White si è esibito anche il rapper canadese Drake e proprio durante la performance dell’artista è apparsa Madonna. La Regina del pop è entrata a sorpresa sul palco e sulle note della sua ”Express Yourself” ha baciato il rapper canadese, cogliendolo alle spalle.

Il pubblico è impazzito, ma Drake non ha gradito: le immagini infatti, non lasciano spazio ai dubbi. L’espressione del rapper è a metà tra il disgusto e il dolore. Forse il bacio alla francese è stato troppo passionale, oppure Drake non ha apprezzato particolarmente le effusioni della material girl di 56 anni. In molti ipotizzano anche che la causa dell’espressione del rapper sia il Grillz, ovvero l’apparecchio per i denti in oro e diamanti che la popstar indossa. Un gioiello che durante i baci può risultare sgradito.

Madonna quindi ha baciato Drake, ma lui non ha gradito,  la cantante comunque ha fatto parlare di sè salendo sul palco con un paio di hot pants in pelle e tacchi altissimi.

Daniela Spadaro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button