Arte e CulturaPrimo Piano

“L’UOMO È UN MENDICANTE CHE CREDE DI ESSERE UN RE” il libro di Totò Cuffaro a Catania

CATANIA: “L’UOMO È UN MENDICANTE CHE CREDE DI ESSERE UN RE”, INCONTRO CON L’AUTORE DEL LIBRO, IL COMMISSARIO REGIONALE DELLA DC, TOTO’ CUFFARO

“L’UOMO È UN MENDICANTE CHE CREDE DI ESSERE UN RE” il libro di Totò Cuffaro a Catania

“L’Uomo è un Mendicante che crede di essere un Re” è il libro scritto dal Commissario Regionale della Dc, Totò Cuffaro, che verrà illustrato domani, 20 novembre 2021, alle ore 18, presso l’Aula Magna del Convitto Cutelli in via Vittorio Emanuele II 56, a Catania, all’interno della rassegna denominata “I Salotti della Cultura” ideata e promossa dalla Dott.ssa Caterina Mendolia Pirandello, Dirigente Dipartimenti Beni Culturali DC in Sicilia.

 

Moderatore della serata sarà Guglielmo Troina Giornalista RAI e Vicecaporedattore del TGR Sicilia, seguiranno gli interventi di Sabrina Renna ed Eleonora Gazziano.

 

L’incontro con il commissario regionale Totò Cuffaro rappresenta il primo di una serie nell’ambito della rassegna culturale. Tra gli obiettivi principali che si pone Democrazia Cristiana Nuova, infatti, vi è quello di porre al centro la cultura per favorire lo sviluppo della società nella sua forma più piena e completa.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button