Cinema-Teatro-Musica

Lunedì 19 grande festa a suon di note per presentare il Solmusic 2014

Mentre allo Studio22 sono in corso le serate che vedono sfidarsi i migliori gruppi emergenti per approdare sul main stage del Solmusic 2014 – il villaggio musicale in programma al giardino inglese di Palermo dal 19 al 22 giugno – i promotori del festival hanno organizzato una grande festa aperta per presentare la nuova edizione a suon di musica, con un partenariato nuovo volto a sostenere questa importante iniziativa non solo musicale: l’Associazione Ali x Volare con Rino Martinez, il network editoriale – multimediale di Francesco Panasci con la Panastudio, Radio Time di Lello Sanfilippo e con la collaborazione di Madonie Fest.

L’appuntamento è per lunedì 19 maggio dalle 20.30, presso il teatro che ospita CAST, la scuola di musica firmata GattusoMusica di via De Cristoforis 8.

Durante la serata sarà presentato il programma della nuova edizione di Solmusic con l’intervento di alcuni artisti in cartellone: Sudd Music Movement, Amegana, Cast Musical Experience, Chiara Minaldi, la Bubasband & cast gospel choir di Vito De Canzio, Extratime talente e tanti altri.

La nuova edizione prevede l’intervento dello storico dj palermitano Mario Caminita di Radio Time. Il festival sarà ripreso in full HD dalle telecamere di ZeroNoveUno Tv.

SolMusic nel giardino della legalità presenta non solo musica ma anche sociale, legalità, attività produttive, multimedia, aggregazione, formazione e promozione del territorio.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: