Politica

L’Udeur inivita a votare Pietro Alongi

 

Il vicepresidente della provincia di Palermo Pietro Alongi (foto Internet)

L’Udeur provinciale di Palermo invita a votare Pietro Alongi del Pdl alle elezioni del 28 ottobre per l’Assemblea regionale siciliana.

Pietro Alongi del Popolo della libertà è il candidato su cui l’Udeur – Popolari per il sud ha scelto di fare confluire i propri voti a Palermo. A sostenere la candidatura dell’esponente del Pdl all’Assemblea regionale siciliana sono il segretario provinciale Tony Vizzì e il segretario cittadino Benedetto Di Stefano, dopo avere constatato – causa la legge elettorale che impone uno sbarramento al 5 per cento – che non c’è stato spazio politico per creare una lista del “partito del campanile” in regione o per inserire un rappresentante in movimenti ideologicamente affini.

«Abbiamo deciso di affidare il nostro messaggio e la nostra fiducia – dicono Di Stefano e Vizzì – a un candidato perbene e impegnato da sempre in politica e che rispecchia pienamente i nostri valori culturali e strutturali. Invitiamo così il popolo dell’Udeur a votare Pietro Alongi, per permettere un vero rinnovamento dell’Assemblea regionale siciliana. La sua professionalità e onestà è per noi una garanzia».

Comunicato Stampa

Articoli Correlati

6 Commenti

  1. ew131 simulatore di reato, corrotto, estorsore, concusso, mafioso, circonvenzionatore e attacca brighe con amici ha detto:

    Ci consigliano anche di falsare i serpenti ora..?

  2. arrogante e villano, sfacciato e presuntuoso non farà strada in politica, arruffa popoli e molesto.

  3. DIRITTO ALL’OPINIONE, NON INTENDIAMO PERSEGUITARE NESSUNO MA CERTO CI INTERROGHIAMO SU TANTE COSE SU TUTTI I PDL, NON HANNO NESSUN INDAGATO PER MAFIA ? STRANO PRIMA NE ERANO PIENI? SPECIE IN SICILIA E ANCHE NELL’UDEUR? ORA SI SONO SPURIATI?, MA PER FURTO, APPROPRIAZIONE INDEBITA, CONCUSSIONE, CORRUZIONE, E FORSE ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, BULLISMO, MINACCE, FONDI ILLECITI, DETURPAMENTO DEI BENI DELLO STATO, APROPRIAZIONI DI BENI DELLO STATO, DETURPAMENTO DELLE RISERVE NATURALI E PARCHI CON SPECULAZIONI EDILIZIE,AGGRESSIONI, ANCHE? BISOGNA DIRLE QUESTE COSE!

  4. chissà questo quanti soldi si è intascato, come tutti i pdl? chissà quanti soldi ha preso l’udeur?solo diritto all’opinione?in più ci sono le elezioni?ma si facciamo un pò di propaganda politica, viviamo in un paese libero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button