Cronaca

Loredana Errore ubriaca al volante: ferita in un incidente stradale

La cantante agrigentina, Loredana Errore, è rimasta coinvolta in un grave incidente d’auto avvenuto questa notte, intorno alle 4:00. Famosa grazie alla partecipazione alla nona edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”, Loredana si trovava a bordo di una Ford focus con un amico quando la macchina è uscita di strada andando a finire contro la recinzione di una casa, ribaltandosi più volte. La cantante è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento dove è stata sottoposta a una serie di accertamenti.

Per fortuna l’artista è uscita indenne dal brutto incidente, ma è stata denunciata dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza. A Loredana è stata pure ritirata la patente. Dagli esami medici è risultato il suo tasso alcolemico fosse superiore di quattro volte il limite consentito.

Sulla pagina Facebook della cantante è stata diramata una nota nella quale si comunica l’annullamento del concerto previsto nelle prossime ore. “Siamo spiacenti di comunicarvi che per cause esterne – si legge – il concerto di questa sera a Camastra di Loredana è annullato. Ci scusiamo per il disagio”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button