Moda-Società-Gossip

Loredana Errore è rimasta delusa dalla De Filippi

La cantante due anni fa ha rischiato di perdere la vita in un incidente stradale, ma da parte dei suoi ex compagni di “Amici”, conduttrice compresa, nemmeno una telefonata.

Sono passati quasi due anni dal terribile incidente stradale che poteva costare la vita a Loredana Errore, cantante della nona edizione di “Amici”. Da quel giorno Loredana è profondamente cambiata, continua a fare musica e a girare l’Italia con i suoi concerti, ma grazie alla fede che ha riscoperto guarda ogni giorno con occhi diversi.

La sua famiglia e i fan le sono stati vicino in quel drammatico momento, da parte dei suoi ex compagni del talent e della stessa Maria De Filippi invece totale silenzio. La cantante è rimasta fortemente delusa perchè non si aspettava una tale superficialità da parte di  Maria De Filippi che è stata come una seconda madre, durante il talent.

Quella del 2010 fu un’edizione di “Amici” molto fortunata per i concorrenti. Oltre alla vincitrice Emma Marrone, quell’anno uscirono dal talent anche Stefano De Martino, il cantautore Pierdavide Carone ed Enrico Nigiotti, che ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo nella categoria giovani.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: