Lo strano (presunto) stupro di Mondello

Foto internet

LiveSicilia ha pubblicato ieri sera il verbale sul presunto stupro sulla spiaggia di Mondello. La violenza è stata denunciata nella mattina del 2 settembre da due ragazze, una siciliana e l’altra testa, entrambe di vent’anni. In seguito al loro racconto, sono stati arrestati Maurizio Mortillaro di 32 anni e Antonino Mangano di 35 anni.

Innanzitutto, una premessa doverosa. Lo stupro è uno dei peggiori reati che possa commettere un uomo. Ed io, personalmente, sono per la castrazione chimica. Ma dal verbale pubblicato dal quotidiano diretto da Francesco Foresta emergono alcune stranezze che di certo saranno chiarite dalla magistratura.

Gli elementi bui di questa vicenda – facendo riferimento a quanto pubblicato su LiveSicilia – non sono pochi. Il racconto delle ragazze meriterebbe di essere approfondito e la verità – ci si augura – potrebbe venire fuori dal confronto tra i quattro protagonisti di questa spiacevole storia. Anche perché dei due ragazzi sono stati già spiattellati i nomi. Attendiamo.

Machiavelli

Exit mobile version