Primo Piano

LikeArt, l’app per smartphone che ti manda al cinema e al teatro gratis

Il 21 Marzo 2014 sarà lanciata l’app per smartphone, LikeArt, che permette agli utenti iscritti gratuitamente di andare al Cinema e al Teatro GRATIS.

LikeArt, StartUp Innovativa dei fratelli comici Li Vigni & Li Vigni, lancerà sul mercato tecnologico delle applicazioni per smartphone, la propria app che permette agli utenti di usufruire di uno sconto, presso i botteghini di Cinema e Teatri convenzionati della città di Palermo, che può arrivare fino al 95%.

Il 21 Marzo alle ore 10.30 presso i locali dell’Hotel Idea i due comici palermitani Giuseppe e Marco Li Vigni, in arte proprio Li Vigni & Li Vigni, presentano la loro iniziativa imprenditoriale che ha come obiettivo quello di aumentare l’affluenza presso le sale di Cinema e Teatri, con la mission di regalare gli ingressi a tutti quegli utenti che, pur mantenendo le proprie abitudini di spesa, sposteranno i loro acquisti presso quelle aziende adeiscono al circuito LikeArt e che intendono sostenere la cultura.

Dopo aver promesso durante uno spettacolo che avremmo mandato al Cinema e al Teatro GRATIS chiunque volesse, ci siamo dovuti immaginare come potesse essere fattibile perché ci eravamo già sbilanciati e troppo” dicono i comici. “E così, seppure in un momento economico difficile, abbiamo creato questa impresa che già vanta diverse adesioni di aziende disposte a regalare cultura e svago ai propri consumatori”.

L’app LikeArt sarà prima disponibile per gli utenti con smartphone dotato di sistema operativo Android ma è possibile comunque scaricare la propria Fidelity sul pc e stampare su carta.

“Abbiamo voluto eliminare tutti i costi per le sottoscrizioni di carte a carico degli utenti ed abbiamo investito su una versione sempre più green attenta alle questioni ambientali, non escludendo comunque quegli utenti che non possiedono uno smartphone”

L’app sarà disponibile presso lo store di Google e comunque sul sito www.likeart.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button