Lega Palermo, Igor Gelarda: giuste le preoccupazioni di Orlando, ma la situazione è irrecuperabile

A seguito comunicato del Sindaco Orlando sulla situazione disperata in cui versano i Comuni Siciliani, arriva la pronta risposta dalla lega palermitana dal capogruppo del consiglio comunale Igor Gelarda:

“Sono gravi le dichiarazioni del presidente di Anci Sicilia, nonché sindaco di Palermo Leoluca Orlando. Le accuse al governo Conte sono chiare, se non si dà ossigeno economico ai Comuni si rischia l’interruzione di tutti i servizi essenziali e L’esplosione del sistema Italia che sui comuni si basa. Il rischio bancarotta complessiva è dietro l’angolo, aggiunge Orlando che in questo caso si trova sorprendentemente d’accordo con Matteo Salvini e la lega. L’unica cosa con la quale dissentiamo te che secondo l’eterno sindaco di Palermo la situazione si può ancora recuperare. Secondo noi l’incapacità di gestione di questo governo ormai ha superato ogni limite e ogni speranza.
Le grandi città saranno le prime a cadere. C’è un vero e proprio rischio per l’equilibrio della nostra società e per l’ordine pubblico, dettato dalla disperazione dei cittadini.”

Exit mobile version