Primo Piano

Le Morgane presentano “Che coss’è l’amor” di Capossela al Palab

Tre allegre bellezze, tre sorrisi, tre ragazze palermitane, tre artiste, tre cantanti. Il numero perfetto della musica è riassunto nelle voci de Le Morgane, il trio vocale tutto al femminile formato da Cinzia Gargano, Alessandra Ponente e Barbara Tutrone, che si esibirà giovedì 8 maggio alle 21,30 al Palab in piazzetta del Fondaco a Palermo.

Una serata speciale, che prevede una scaletta fatta di un repertorio pop, swing e funky, scelto e coordinato dalla Vokalmusik Academy – la scuola di canto degli ex concorrenti di X Factor Elisa Smeriglio e Vincenzo Biondo – che ha preso a cuore la causa artistica de Le Morgane, regolandone il repertorio e l’immagine.

Le Morgane, infatti, non sono solo musica, ma un vero a proprio show vocale, arricchito da movimenti coreografici ed espressioni teatrali . La scaletta prevede note canzoni straniere e italiane. Tra queste: “Back it up” di Caro Emerald, “Fortuna” di Mario Venuti, “Material girl” di Madonna, “Quando, quando, quando” di Tony Renis, “Kiss” di Prince.

Le Morgane nel corso della serata presenteranno al pubblico “Che coss’è l’amor”, il loro primo video, tratto dall’omonima canzone di Vinicio Capossela, prodotto da Umami e Vokalmusik Academy, che vede tra i suoi protagonisti l’attore Antonio Pandolfo. Il video sarà online su YouTube da venerdì 9 maggio.

L’ingresso al concerto costa 5 euro, previo tesseramento sul sito www.palab.it.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com