Arte e CulturaPrimo Piano

Le modelle della Vanity Models Management a Malta per “The Chambers Of Fashion”

(di redazione) Una vera e propria magia, quella che si è creata a Palazzo Verdala, antico edificio barocco maltese, arroccato su una collina che domina i Giardini di Boschetto. 

 

The Chambers Of Fashion” è stata, infatti, l’occasione per celebrare la cultura attraverso un evento di moda che, tra le tante modelle a calcare l’ambita passerella, ha dato lustro anche alla palermitana Giulia Proietto e alla capaciota Claudia Cuneo della “Vanity Models Management” presieduta da Francesco Pampa.

Un evento che ha permesso, a quanti vi hanno partecipato, di ammirare le collezioni di famosi stilisti di moda provenienti dall’Italia, dalla Croazia, da Malta e dal Sud Africa, che hanno contribuito a rendere questo uno degli appuntamenti più importanti del calendario 2018 del Cultural Fashion of Malta.

 

Degni di nota: Marina Corazziari, designer di gioielli italiana; Giada Curti, designer italiana di moda couture; la croata Sladana Krstic, con i suoi abiti elaborati e i copricapi scultorei dai vibranti colkori, che lei stessa disegna; infine, il maltese James Dimech, con una collezione unica di moda sostenibile. Insomma, una serata che difficilmente si potrà dimenticare.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com