
L’avvocato Francesca Paola Quartararo insieme al Dott. Francesco Andolina
(di F. P. QUARTARARO) Eccoci, con un appuntamento “straordinario” con l’Avvocato del Martedì.
Continua il racconto verso il tessuto imprenditoriale palermitano:
Oggi vi racconterò:
Dell’azienda “Turista a Palermo” specializzata nel settore del turismo.
Quali servizi propone l’azienda?
Spiega il Dott. Francesco Andolina che l’idea è quella di realizzare un buon prodotto, che possa soddisfare a pieno le richieste dei turisti, pertanto, si è investito nella guida cartacea utile, gratuita, ben curata nei contenuti e nella fotografia, che possa, altresì lasciare un dolce ricordo della città di Palermo. L’apertura a nuovi scenari, come il web, che hanno permesso di “abbattere le distanze” e di farsi conoscere sempre di più persone, attività e luoghi, la guida turistica si può sfogliare in formato digitale visitabile sul sito dedicato:turistapalermo.com; altresì nella guida è possibile avere già programmato un percorso della città di Palermo, con monumenti e percorsi pedonali da visitare si pensi al percorso Arabo – Normanno, dando inoltre la possibilità ai turisti di indicare i migliori ristoranti siciliani per poter assaporare le delizie culinarie della nostra terra.
Qual è il cavallo di battaglia dell’azienda?
E’ stata realizzata una mappa unica nel suo genere, realizzata, prodotta e distribuita in esclusiva da Turista a Palermo della Pubblimedia, proprietario dell’opera e di tutti i diritti, raffigura il centro storico più grande di tutta l’Europa. Settantuno siti monumentali disegnato a mano tra i più importanti di Palermo, un vero e proprio “parco divertimento” per gli appassionati d’arte. Al suo interno anche le zone balneari come l’antica borgata marinara di Mondello e Isola delle Femmine, il Santuario di Santa Rosalia sul Monte Pellegrino, e ancora il percorso Unesco.
Turista a Palermo cosa propone come rivoluzionario?
Turista a Palermo si presenta innovativo e rivoluzionario propone:
- Turista a Palermo è coupon, un metodo di pagamento dedicato al mondo del turismo. Il primo carnet di Buoni Coupon dedicati al food al drink di qualità.
- Turista a Palermo è anche Kit, disponibile in tutte le strutture Partner(Hotel, B&B, Case Vacanze, CIT e Info Point privati) e dal nostro Tourist Point, rimanendo a sua disposizione per l’intero viaggio fino al rientro a casa diventando anche un ricordo indelebile da custodire nel tempo. Un servizio di informazione turistica completo e altamente innovativo all’altezza di una vera capitale europea come Palermo. Il turista non solo è in grado di orientarsi tra musei e gallerie, movida e ville storiche, ma anche tra le nuove e diverse realtà commerciali da noi suggerite, quali ristoranti e birrerie, e con tantissime agevolazioni, omaggi e sconti, con la sicurezza della bontà dei prodotti.
Se anche tu vuoi, raccontare la tua esperienza scrivici nella sezione contatti del sito web: avvocatoquartararo.eu l’Avvocato Francesca Paola Quartararo.