EconomiaPrimo Piano

Lavoro: Aeroviaggi ricerca personale per la stagione estiva 2021

Aeroviaggi assume per la stagione estiva 2021, una grande occasione lavorativa di crescita professionale.

Aeroviaggi ricerca, per la stagione estiva 2021, ragazzi e ragazze da inserire nel Team di Animazione delle proprie strutture alberghiere di Sicilia e Sardegna.

Aeroviaggi S.p.A. opera nell’industria del turismo secondo la formula del “tour operator integrato”, organizzando viaggi e soggiorni con destinazioni localizzate in Sicilia e in Sardegna.

Con 9 strutture in Sicilia e 4 in Sardegna, Aeroviaggi è il primo operatore alberghiero nelle due regioni e risulta, secondo l’ultimo report di Confindustria, prima catena alberghiera Italiana per hotel di proprietà nel 2019 e seconda catena tra gli alberghi Sun&Beach.

Tutti i Villaggi sono gestiti direttamente, con proprio personale, scelto e preparato con una formazione professionale continua.

E’ per tale ragione che il capitale umano in Aeroviaggi rappresenta la risorsa più importante per garantire la qualità dei servizi e rendere piacevole e divertente l’esperienza di vacanza presso le strutture.

Formazione, lavoro di gruppo, esperienza, divertimento per Aeroviaggi  l’importante è il viaggio non la meta.

A chi  piace stare in contatto con la gente divertendosi, coltivando le proprie passioni artistiche o sportive, con grandi e piccoli stando in in team ma anche in autonomia.
Avendo una buona conoscenza delle lingue straniere (Francese, Inglese e Tedesco), Aeroviaggi apre le porte di un modo lavorativo nuovo, un’esperienza unica.

Aeroviaggi offre pa possibilità concreta di crescere personalmente e professionalmente.

Per le candidature il link è il seguente:
https://bit.ly/3kM8ZCv

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com