CulturaPrimo Piano

L’Associazione Bobez Arte presenta CCTVYLLE exhibition #3


VERNISSAGE 21 maggio 2015 alle ore 19,00.
BOBEZ Associazione Culturale
Via Isidoro La Lumia 22, Palermo

Mostra visitabile dal 21 maggio fino al 21 Giugno

dal lunedì al sabato, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 16.30 alle 19.30

CCTVYLLE e’ un progetto multidisciplinare, di respiro internazionale che, utilizzando diversi linguaggi affidati ad artisti provenienti da diverse parti del mondo (Italia, UK, Tailandia, Giappone), ci offre una visione alquanto futuristica dei sistemi di video sorveglianza del domani.

Il progetto che ha avuto inizio dopo una reale esperienza onirica (documentata dai disegni preparatori originali datati dal 2010 in poi) propone lavori d’arte esposti per la prima volta in Italia nella loro fattura originale, realizzati a matita e a penna da Gianluca Bonomo (ideatore e coordinatore di tutto il progetto), Chanon Treenet e Stefania Cordone.

L’aspetto narrativo di CCTVYLLE e’ affidato al fumetto con i testi e la “regia” di Diego Blanda e il lavoro grafico realizzato da Salvatore Porcaro, Deborah Allo e Gianluca Bonomo. Le animazioni 2D e 3D sono frutto della collaborazione con Natale Cracchiolo, Chanon Treenet e con musiche di Alex Smoke, diretti da G. Bonomo.

I lavori scultorei dell’artista Naoko Tagai e le inedite produzioni fotografiche nate dalla collaborazione tra Gianluca Bonomo, Francesca Cicala e Michele Puccia arricchiscono ulteriormente la mostra.
CCTVYLLE ha ottenuto numerose ed esaltanti recensioni in Italia e soprattutto all’estero, in particolare in Inghilterra e negli Stati Uniti. I riconoscimenti tendono a sottolineare l’originalità’ della visione così’ come l’incredibile fattura tecnica, la rara precisione dei dettagli e la complessità dell’intero progetto che può’ contare anche su artisti emergenti tra i quali diversi siciliani.
Non potete mancare a questo appuntamento ricco di spunti, stimoli e sinergie che si nutrono di scambio collaborazioni e convergenze disciplinari.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina fb di CCTVYLLE
https://www.facebook.com/CCTVYLLE?fref=ts

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: