Primo PianoScuola e Università

L’Assessore regionale all’Istruzione punta sull’alta formazione e sostiene la 1° EDIZIONE DEL “MASTER OF QUALITY MANAGER”.

Si è conclusa la prima edizione del “MASTER OF QUALITY MANAGER”, organizzata dall’UniSom (Consorzio Universitario per l’Ateneo della Sicilia Occidentale e del Bacino del Mediterraneo) in convenzione con il Dipartimento S.E.A.S. dell’Università degli studi di Palermo, realizzata grazie al contributo dell’Assessorato Istruzione e Formazione Professionale della Regione Sicilia.

La consegna degli attestati finali in “Esperto in Quality Management” si è svolta infatti in presenza dell’Assessore Roberto Lagalla che, con orgoglio nei confronti dell’attività d’ alta formazione ed esprimendo le sue congratulazioni per i risultati raggiunti dai partecipanti, ha detto loro: – Oggi viviamo  in un’atmosfera d’ internazionalizzazione che pretende competenze specifiche, queste guardano al management  per la grande necessità di gestire processi finalizzati al miglioramento della qualità di vita. Ciò è la rappresentazione del quid pluris che la competenza può esprimere quando efficacia ed efficienze sono travolte in concreto dall’applicazione dei criteri di qualità. –  Ha ribadito inoltre l’importanza della concretezza dei contenuti dei Master offerti nelle varie università siciliane, per garantire agli studenti una più qualificata alta formazione.

 

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. Matano i posti di lavoro glielo hanno spiegato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button