Primo PianoScuola e Università

L’Assessore regionale all’Istruzione punta sull’alta formazione e sostiene la 1° EDIZIONE DEL “MASTER OF QUALITY MANAGER”.

Si è conclusa la prima edizione del “MASTER OF QUALITY MANAGER”, organizzata dall’UniSom (Consorzio Universitario per l’Ateneo della Sicilia Occidentale e del Bacino del Mediterraneo) in convenzione con il Dipartimento S.E.A.S. dell’Università degli studi di Palermo, realizzata grazie al contributo dell’Assessorato Istruzione e Formazione Professionale della Regione Sicilia.

La consegna degli attestati finali in “Esperto in Quality Management” si è svolta infatti in presenza dell’Assessore Roberto Lagalla che, con orgoglio nei confronti dell’attività d’ alta formazione ed esprimendo le sue congratulazioni per i risultati raggiunti dai partecipanti, ha detto loro: – Oggi viviamo  in un’atmosfera d’ internazionalizzazione che pretende competenze specifiche, queste guardano al management  per la grande necessità di gestire processi finalizzati al miglioramento della qualità di vita. Ciò è la rappresentazione del quid pluris che la competenza può esprimere quando efficacia ed efficienze sono travolte in concreto dall’applicazione dei criteri di qualità. –  Ha ribadito inoltre l’importanza della concretezza dei contenuti dei Master offerti nelle varie università siciliane, per garantire agli studenti una più qualificata alta formazione.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com