Arte e CulturaPrimo Piano

L’America di Broadway risplende a Cantunera con Alessio Pardo e Gabriella Lusi in concerto

La musica del cinema americano, dei musical di Broadway e dello Swing, trasposta su grande schermo da interpreti come Frank Sinatra, passando dai più grandi successi della Disney, dalle sigle dei cartoni della nostra infanzia anni ’80, per arrivare al cinema Fantasy e Sci-Fi con compositori come John Williams e il grande cinema italiano degli ultimi 50 anni, che ha Ennio Morricone come il più grande protagonista.

Sarà un viaggio attraverso le melodie che hanno caratterizzato il secolo passato, ma anche molte altre più vicine a noi, quello che verrà proposto alle 21 di sabato 3 ottobre a CANTUNERA, in piazza Monte Santa Rosalia 12 (accanto Palazzo Branciforte), attraverso le suggestive atmosfere della chitarra acustica del chitarrista e compositore Alessio Pardo, e il suono dolce e avvolgente del violino di Gabriella Iusi, giovane e talentuosa violinista polacca. Un duo affiatato che promette forti emozioni.

Una serata che lascerà veramente sorpresi per la capacità dei due artisti di coinvolgere i sensi di tutti i presenti. Evento al costo di euro 8,00 (escluse bevande). Prenotazioni al cell. 389.2158948.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button