PoliticaPrimo Piano

L’altra Europa con Tsipras raggiunge 35mila firme in Sicilia e Sardegna

Grazie al superamento delle 35mila firme la lista L’altra Euopa con Tsipras per le europee di maggio 2014 si presenterà in tutte le circoscrizione di Sicilia e Sardegna.

“E’ una grande soddisfazione aver visto la partecipazione della gente, la vera protagonista di questa esperienza” dice Ermanno Giacalone coordinatore regionale della lista. “Abbiamo raggiunto abbondantemente tutti gli obiettivi posti dalla legge elettorale – ha aggiunto Giacalone – una straordinaria festa della democrazia”.

L’Altra Europa con Tsipras si presenterà in tutte i cinque collegi nazionali forte della bellissima esperienza della raccolta delle firme che in un mese ha coinvolto migliaia di attivisti in tutte le città d’Italia e che ha registrato un’enorme interesse da parte dei cittadini. Oltre 200mila italiani, con la loro adesione e la loro firma, hanno portato la lista alle elezioni europee.

“Adesso che siamo usciti dal porto prenderemo il largo, verso un’Altra Europa insieme ad Alexis Tsipras” ha concluso Ermanno Giacalone.

Le firme saranno consegnate entro il 15 di aprile con iniziative comunicative in tutti i capoluoghi di circoscrizione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com