CronacaPrimo Piano

Ladri entrano in un b&b di via Roma, drogano gli ospiti e rubano nelle stanze

Nella notte tra giovedì e venerdì in via San Cristofaro a Palermo (dalle parti di via Roma) due uomini che pernottavano presso un B&B sono entrati nelle stanze degli altri ospiti drogandoli per portare via contanti e oggetti vari.  Si tratta del secondo colpo, portato a termine nella stessa maniera sempre nello stesso b&b, nel giro di un mese.

Secondo quanto ricostruito, pare che i due ladri si siano arrampicati nella stanza a primo piano “armati” di spray narcotizzante. Dopo aver anestetizzato le due persone che dormivano, hanno razziato la camera. La refurtiva, fra contanti e prodotti tecnologici, ammonta a circa duemila euro. La mattina dopo i due si sono svegliati intontiti scoprendo l’amara sorpresa. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia e i soccorsi del 118, che hanno portato le vittime del furto in ospedale per accertamenti.

Circa 30 giorni fa, un colpo analogo è stato portato a termine nella stessa struttura ricettiva. In quel caso vittima del furto era stata una famiglia con bambini. Ora toccherà ai poliziotti far luce sul caso. Qualche elemento utile all’individuazione dei malviventi potrebbe arrvare dalla telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Probabile infatti che a mettere a segno i colpi sia stata sempre la stessa banda.

Daniela Spadaro

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: