CronacaPrimo Piano

Laboratorio Una Donna dona un pulmino alla Protezione Civile 

Un pulmino a otto posti,  abilitato anche al trasporto di due disabili con carrozzina, verrà donato dal Laboratorio una Donna all’associazione S.P.C.S. della Protezione Civile: appuntamento domani 9 aprile alle ore 11 presso l’hub della Fiera del Mediterraneo. Saranno presenti la presidente del Laboratorio una Donna, Maricetta Tirrito, il consigliere comunale della prima circoscrizione, Maria Pitarresi, il presidente dell’associazione S.P.C.S., Gianfranco Barbagallo, insieme ad alcuni volontari.

“Siamo particolarmente contenti che l’acquisto di questo pulmino possa andare anche al S.P.C.S., è la seconda associazione della Protezione Civile alla quale facciamo questo tipo di donazione, la prima è stata l’Anpas – dichiara la presidente Tirrito – alla quale il 26 febbraio scorso abbiamo donato un’ambulanza. È il primo passo per un obiettivo – continua Tirrito – che è quello di adottare queste associazioni di mezzi che possano aiutare i più deboli. Sono ben nove le associazioni con le quali abbiamo stipulato un protocollo d’intesa“.

Sono soddisfatta – afferma Maria Pitarresi, consigliere comunale della prima circoscrizione -, la città ha bisogno di queste iniziative a tutela dei più deboli“.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

3 Commenti

  1. cx 305 camionisti minacciatori, losca gente con cell davanti banca e benzinaio simulano reato cell e maldicenza amici e parenti di giacy e stalkers ha detto:

    vogliono tutti li soldi

  2. maullixio e giacy e simuli loschi figuri con cell simulano reato in strada a scopo estorsivo ha detto:

    speriamo sia una buona idea.

  3. Petronilli passeggio e minacce corrotti e parolacce industria Cell industria e simulazione di reato Cell ha detto:

    In genere sono miracoli da preelezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button