Primo PianoSiciliaHD

La Tana del Lupo, Addiopizzo Travel

Va in onda su ZeroNoveUno Tv una nuova puntata de La Tana del Lupo, il talk show di Francesco Panasci.

Ospiti del giornalista palermitano i ragazzi di Addiopizzo Travel: Dario Riccobono, presidente, Chiara Utro, socia, Ermes Riccobono, tirocinante Italia Lavoro, Enza Sorci, dipendente, Edoardo Zaffuto, socio e Francesca Vannini, socia.

Addiopizzo Travel nasce nel 2009 da un’idea di Dario Riccobono, Francesca Vannini Parenti e Edoardo Zaffuto. Adesso diventa tour operator e inaugura la nuova sede, frutto dell’accordo con Rfi (Reti ferroviarie italiane), al primo piano della stazione ferroviaria di Isola delle Femmine (Palermo) nell’ex appartamento del capostazione ormai in disuso da tempo e  sarà intitolata a Peppino Impastato

Numerose anche le altre novità che riguardano Addiopizzo Travel come il nuovo sito web www.addiopizzotravel.it e una APP per smartphone, che consentiranno ai turisti di prenotare la loro struttura ricettiva pizzo-free e anche i pacchetti vacanza per l’estate 2014.

Altra novità sulla quale sta lavorando il neo tour operator è il progetto “Sicilia pizzo-free”, sostenuto dal Programma Sensi Contemporanei promosso dal Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica e dal Dipartimento del Turismo della Regione Siciliana.

Ultima novità, ma non per importanza, sono i nuovi pacchetti vacanza che Addiopizzo Travel propone per l’estate 2014. Si tratta di quattro week-end con diversi temi: antimafia, mare e natura. Tre saranno prenotabili in qualunque week-end di luglio e agosto. Il quarto week end, questo in data fissa, sarà nel ragusano dal 25 al 27 luglio, per esplorare le bellezze della Sicilia orientale.

La puntata va in onda su ZeroNoveUno Tv – ch 195 – e ZeroNoveUno HD – ch 511 del digitale terrestre – alle ore 14:30 e 21:30. Su ZN + – ch 631 – alle ore 15:30 e 22:30.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button