Arte e CulturaPrimo Piano

LA SIGNORA DELLA PACE AL CONVEGNO DEL PARLAMENTO DELLA LEGALITÀ INTERNAZIONALE

(di redazione)  LA SIGNORA DELLA PACE AL CONVEGNO DEL PARLAMENTO DELLA LEGALITÀ INTERNAZIONALE

Arriverà da MATERA,e sfilerà fra le due ali della Sala Convegni di Poggio San Francesco località Giacalone in occasione del quinto convegno del Parlamento della legalità internazionale.

 

Stiamo scrivendo dell’abito della PACE realizzato da venti donne dì diverse città italiane ché accettando l’invito di Anna Selvaggi Presidente dell’associazione AIDE si sono messe a lavorare all’uncinetto realizzando un pezzo di capolavoro. Una volta assemblato e cucito ecco.l’abito della. signora della PACE.

Che arrivi da Matera è simbolico visto che lo scorso ventuno luglio Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco rispettivamente presidente e vice presidente del Parlamento della legalità internazionale hanno firmato un protocollo di intesa culturale con il sindaco della città Europea della cultura.
A indossarlo sarà la bellissima Maria Gabriella ,giovane studentessa di Monreale amante della cultura e del sapere.

“Siamo fieri di questo dono-dicono in casa parlamento della legalità internazionale-e ringraziamo di cuore la presidentessa Anna Selvaggi per questo segno di affetto verso il Parlamento della legalità internazionale”.

Sì apprende da fonti ufficiose ché la portavoce di Missoni ha già espresso un parere favorevole e di stile sul vestito ché sta per arrivare a Monreale e ché la dolcezza Maria Gabriella indosserà con la sua classe e disinvoltura.

A curare tutto la coordinatrice della segreteria Helga Guardi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button