La nuova moda del web è il milking (Video)

Milkinf. Foto Internet

Che Cleopatra sapesse bene come appagare il piacere dei sensi con un bagno nel latte,  elisir di bellezza e giovinezza, è storia nota. Oggi sembra però essere diventata una tendenza. Infatti la nuova moda del web si chiama milking (letteralmente “versarsi del latte addosso”) e arriva dall’Inghilterra. Gli studenti dell’Università di Newcastle che hanno inventato questo passatempo hanno deciso di filmarsi e mettersi in rete.

Ma di cosa si tratta? Il video mostra dei ragazzi versarsi litri di latte nel bel mezzo della strada, nei luoghi più impensabili: all’uscita della metro, in una piazza, fuori dai negozi e dai locali. Nel giro di pochissimi giorni ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e sembra che il milking stia già prendendo campo in tutto il mondo. Insomma un vero e proprio virus che si va diffondendo velocemente tra i giovani. Altri ragazzi hanno già iniziato ad emulare gli inglesi. Il tutto per puro divertimento…

Questa nuova tendenza non è la prima attività bizzarra degli studenti britannici. Il milking è stato anticipato da trend altrettanto particolari come il planking, che consisteva nel distendersi faccia a terra in una località strana o improbabile, con entrambe le mani lungo i fianchi, o il balconing, un’attività che vedeva dei ragazzi saltare da un balcone o da una finestra direttamente all’interno di una piscina o di un altro balcone. Visto il continuo superamento di questi fenomeni, probabilmente tra qualche mese nessuno si ricorderà più del “milking”, e ci sarà qualche altro “-ing” a prenderne il posto.

Nessuno di noi probabilmente si è mai messo a riempire la vasca per fare un bagno di latte, ma una doccia magari sì. Guardate per credere.

Celeste Bufalino

Exit mobile version