La Minetti concede il suo placet alla fidanzata di Berlusconi


L’ex consigliera della Regione Lombardia, Nicole Minetti, intervistata da Fama, nuovo settimanale femminile che si occupa di cronaca rosa e costume, smentisce le voci su una sua ipotetica rivalità con l’attuale fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale.
La Minetti, che due anni fa si dichiarò molto legata all’ex Premier, rivela: “Francesca è veramente la persona adatta per stare al fianco di Silvio Berlusconi. Sarebbe anche un’ottima first lady”.
Proprio l’ex consigliera lo scorso 21 dicembre è stata protagonista di un presunto flirt con il bel calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, ma tra le pagine del settimanale non conferma questa indiscrezione: “Attualmente sono single. Solo mio padre sa tutti i miei segreti, ma ammetto di non avere un fidanzato.”
Inoltre, soffermandosi ulteriormente sulla propria vita privata confessa di diventare una geisha quando è innamorata: “mi annullo per amore, spero che il mio prossimo uomo sia un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante questa vacanza”.