Esteri

La “maratona del sesso” di Ania: stare con 100mila uomini per battere il record

Una giovane ragazza polacca, Ania Lisewska, di 20 anni, ha lanciato una sfida erotica per entrare nel Guinnes dei primati: fare sesso con 100mila uomini diversi, raggiungendo così il podio più alto per il maggior numero di rapporti.

La ragazza chiede dieci euro per venti minuti con lei come contributo per il rimborso spese dell’alloggio. Ania ha creato appositamente un sito web per questa “maratona del sesso”, cominciata lo scorso 24 maggio. La ragazza inoltre ha reso noti pure i giorni in cui lei è disponibile agli incontri, ovvero tutti i weekend ogni volta in un diverso albergo in Polonia.

Su Facebook è nata una pagina a lei dedicata che ha già raccolto più di 10.000 “mi piace”. I commenti e i post degli internauti sul social network lasciano veramente poco spazio alla fantasia.

Ultimamente è girata la voce che Ania avesse contratto l’Aids, ma in realtà si è trattata di un’ “invasione” di hacker nel suo sito e lei stessa, per smentire immediatamente le voci, ha deciso di fare il test e rendere pubblico il risultato.

La ragazza non si è fatta scoraggiare così il suo “sogno nel cassetto” prosegue il cammino e dal 30 agosto Ania tornerà a lavoro!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com