Cinema-Teatro-Musica

La magica voce di Lucia Garsia torna al Blue Brass

Lucia Garsia

Lei e la sua bellissima voce. Lo avevamo già detto in occasione degli scorsi concerti, tutti sold out. Adesso lo ripetiamo, perché Lucia Garsia tornerà a solcare il palco dello Spasimo di Palermo.

Lucia Garsia torna al Blue Brass, sabato 18 aprile ore 21.35, per la sua personale dedica all’orchestra del Brass. Infatti, il titolo del concerto è “Aspettando l’Orchestra jazz siciliana”, un modo ironico per sdrammatizzare la condizione dell’attesa che da troppi anni condiziona la vita del Brass e per essere fiduciosi circa i problemi finanziari cui la Fondazione sta rispondendo con un calendario di attività concertistiche che segnano continui tutto esaurito, ma che da soli non consentono il mantenimento di una big band e un rilancio completo dello storico marchio legato al jazz internazionale.

Durante il concerto gli appassionati potranno ascoltare brani storici come Round Midnight, My Fanny Valentine. Ma il programma prevede anche delle dediche ad alcune fra le più grandi cantanti di tutti i tempi che calzano a pennello con la voce di Lucia: uno a Ella Fitzgerald con Don’t Get Around Much Anymore, uno ad Aretha Franklion con Teach Me Tonight, uno a Sarah Vaughan con Obsession e a Etta James con il celebre Al Last.

Sul Palco, con Lucia, Roberto Brusca (pianoforte), Giuseppe Costa (contrabbasso) e Antonio Anastasi (batteria).

Il costo del biglietto è di 12 euro. Per evitare disagi, si raccomanda di munirsi del tagliando dal sito www.ticksweb.com.

Ulteriori informazioni sul sito www.thebrassgroup.it

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: