EnogastronomiaPrimo Piano

La Magia delle Stelle, il Mito del Vino e il Fascino della Musica in una sola notte

Abbazia Santa Anastasia aprirà le porte del proprio Relais venerdì 8 agosto alle 20.00, ospitando una cena interamente dedicata alle stelle, dalla scelta del nome dei tavoli a quella dei piatti curati dallo Chef Executive Antonio Bonadonna. Durante la cena i vini saranno oggetto di una degustazione guidata a cura del Presidente dell’Ais Sicilia, Camillo Privitera. Dalle 22.30 si apriranno i cancelli della cantina, per la visita guidata e la degustazione dei vini biologici e biodinamici.

Allo scoccare della mezzanotte, Giuseppe Milici & Roberto Gervasi in duo incanteranno gli ospiti con lo spettacolo “Sogno di una Nota di Mezza Estate”, coinvolgente ed originale, soprattutto per l’inusuale sonorità data dall’unione del suono dell’armonica e quella della fisarmonica,
Tango Argentino, Jazz, Musica Brasiliana e composizioni originali per questo nuovissimo progetto musicale, della durata di 50 minuti, composto da composizioni di alcuni tra i più grandi autori di tango quali Astor Piazzolla e Richard Galliano, choro brasiliano e jazz con l’aggiunta di alcuni brani tratti dall’ultimo lavoro discografico di Giuseppe Milici, come Azzurro di Paolo Conte e Ninnarò dello stesso Milici.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com