PoliticaPrimo PianoStorie di quartiere

La Buona Destra sostiene la candidatura a sindaco di Roberto Lagalla

Dopo la conferenza stampa di questa mattina indetta dall’ On.Prof. Roberto Lagalla per le amministrative di Palermo, la Buona Destra ha deciso di prendere posizione.

E’ così che subito dopo la conferenza in cui Roberto Lagalla ha dichiarato la sua intenzione di “scesa in campo” per la sindacatura di Palermo, la buona destra ha diramato il suo comunicato stampa di supporto dello stesso Lagalla motivando la scelta come a “conseguenza naturale del rapporto politico iniziato da circa due anni in occasione della presentazione del Manifesto della Buona Destra di Filippo Rossi a Palermo.”

Nel comunicato definiscono l’attuale Assessore all’Istruzione e Formazione  come una personalità politica “che ben conosce la macchina amministrativa sia come Rettore dell’Università di Palermo (ove ha risanato il bilancio) sia come Assessore Regionale rappresenta, tra i possibili candidati, la personalità con cui Buona Destra ritiene di poter condividere gran parte del proprio progetto di buon governo e di rilancio politico, sociale ed economico della Città.”

Continua in seguito “La Buona Destra, a seguito dell’assemblea dei propri iscritti e simpatizzanti, ha approvato all’unanimità il sostegno alla candidatura del Prof. Lagalla ed è pronta a presentare una propria lista non escludendo comunque la possibilità di alleanze civiche a sostegno della candidatura dell’On. Lagalla. Stefano Scimeca V. Presidente Nazionale BD Pietro Abbadessa coordinatore per la Sicilia BD – Direttivo Nazionale BD Lucia Giovannelli coordinatore Palermo Area Metropolitana Palermo-Direttivo Nazionale Emanuele Incarbone Direttivo Nazionale BD.”

Iniziano così le adesioni alla candidatura dell’ex rettore Roberto Lagalla, che con la sua disponibilità sta già incassando i primi supporti.

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button