Moda Società e Gossip

Kate incinta, l’infermiera suicida e gli speakers sotto accusa

Kate Middleton, foto internet

Negli ultimi giorni la notizia della gravidanza di Kate Middleton ha travolto il mondo del gossip, ma a sconvolgere ora appassionati e non è quella della morte dell’infermiera, vittima di uno scherzo telefonico finito in tragedia.

Mentre i giornalisti assediavano letteralmente l’ospedale londinese in cui era ricoverata la Duchessa di Cambridge, due speakers australiani hanno ben pensato di procurarsi le dovute informazioni in una maniera del tutto inedita e sapientemente architettata. Fingendosi rispettivamente il principe Carlo e la regina Elisabetta, gli speakers Michael Christian e Mel Greig hanno contattato telefonicamente l’infermiera Jacintha Saldanha per ottenere importanti notizie sulla salute della Middleton. Una fuga di notizie involontaria, che la Saldanah non è riuscita a perdonarsi, tanto da essersi tolta la vita qualche giorno dopo l’accaduto.

Adesso l’intero mondo, sconvolto da questa tragedia, è pronto a puntare il dito contro i due speakers, al momento sotto shock per la morte dell’infermiera. L’Independent fa sapere che i due si sono trattenuti in un luogo sconosciuto, al riparo da insulti ed offese da parte dei sudditi inglesi e del mondo del web. Al silenzio stampa è però seguito il desiderio di parlare ai media per presentare pubbliche scuse.

Sotto accusa anche la Southern Cross Austereo, l’azienda editoriale proprietaria dell’emittente radiofonica australiana: pare infatti che lo scherzo telefonico fosse premeditato, essendo stata la telefonata pre-registrata ed approvata dai vertici dell’emittente. La Southern Cross Austereo si è detta rattristata dall’accaduto, sebbene abbia ribadito di “non aver fatto nulla di illegale”.

Rosaria Cucinella

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com