CronacaPrimo Piano

Italiaoggi: Palermo tra città peggiori per qualità vita

Gelarda: "Chi lo dice al sindaco Orlando?"

Gelarda : per Italiaoggi Palermo tra città peggiori per qualità vita. Chi lo dice al sindaco Orlando?

“Per Italia Oggi solo in otto città italiane si vive peggio di Palermo- a dichiararlo il capogruppo della Lega Igor Gelarda.
Nessun palermitano si stupisce del fatto che Palermo continui ad essere in fondo a tutte le classifiche per qualità della vita, nello specifico quella elaborata per il 2021 da Italiaoggi. Con questa amministrazione Orlando ormai al tramonto, e al disastro, lo stupore potrebbe al limite venire solo dal fatto che non siamo proprio ultimi, al 107 esimo posto!! E mentre altre grandi città hanno recuperato alcune posizioni in graduatoria,
con la variazione di alcuni parametri di valutazione, Palermo resta ferma. Come ferma e immobile e questa amministrazione. I numeri e le classifiche stridono con le visioni e la visione che continuamente il sindaco Orlando racconta di una città che non esiste se non nella sua immaginazione e che riesce a narrare solo a chi non ci abita- conclude Gelarda .”

Articoli Correlati

6 Commenti

  1. Giacy bocca di fogna e maullixio...e simile losche soggette...industria..simulano reato e fanno bullismi...Petronilli... ha detto:

    Tu sei fogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button