PoliticaPrimo Piano

New Entry in Italia Viva: aderisce Francesco Brancato e si occuperà di sociale

(di redazione) Italia Viva, coordinamento provinciale, si arricchisce di professionalità nel campo del sociale.

I coordinatori di I.V. Maria Rita Picone e Dario Chinnici danno il benvenuto a Francesco Brancato, assistente Sociale specialista ed esperto in progettazione europea.

“A lui –  si legge nella nota dei cordinatori – affideremo il compito d i occuparsi delle  fasce sociali, dei fragili, dei minori degli anziani e dei soggetti con disabilità Italia Viva è in continua evoluzione e molti professionistgi nei vari ambiti scelgono di avvicinarsi al nostro partito.  Desidero ringraziamo Francesco Brancato che mette a disposizione le sue innumerevoli competenze ed esperienze che insieme a Giusi Scafidi si occuperanno di sociale, di terzo settore e delle problematiche dei  minori”.

francesco brancato

Un plauso giunge anche dall’On. Edy Tamajo: ” Sono orgoglioso di vedere che anche i giovani  sentono la passione per la politica e la voglia di riscatto che questa città desidera da troppo tempo. Francesco Brancato, con le sue qualità e la certificata professione – continua il deputato – potrà certamente dare un sostanzioso contributo al nostro gruppo e alla città tutta.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button