CronacaPrimo Piano

ITALIA-MACEDONIA. FERRANDELLI, “DALLA GIUNTA ORLANDO UN CALCIO IN FACCIA A CHI LAVORA”

ITALIA-MACEDONIA. FERRANDELLI, “DALLA GIUNTA ORLANDO UN CALCIO IN FACCIA A CHI LAVORA”

“Doveva essere una giornata di sport e di festa, invece la Giunta di Palermo ha deciso di sigillare la città a metà del pomeriggio. A pagare come sempre sono i piccoli esercenti e i commercianti che speravano nell’appuntamento con la nazionale di calcio per rimpinguare un poco gli affari. E invece, no”. Fabrizio Ferrandelli, candidato Sindaco per Palermo, attacca senza mezzi termini l’ordinanza emanata “per motivi di sicurezza” dal Comune di Palermo in occasione del match tra Italia e Macedonia, valevole per la qualificazione ai Mondiali di Calcio Qatar 2022.
“Per usare uno slogan tanto caro all’amministrazione in carica, questa misura è una vera nemica della contentezza. E’ veramente inaccettabile che dopo due anni passati tra lockdown e misure penalizzanti, si continui con lo stesso refrain, negando alla gente la possibilità di lavorare normalmente”.
“Vorrei capire – continua e conclude Ferrandelli – a cosa si riferisca esattamente il Comune quando parla di sicurezza da garantire. E’ l’ennesima misura anti covid emanata in fretta e furia senza alcun appiglio scientifico? Ai palermitani chiedo di resistere. La lunga notte sta per finire e la nostra città sta per essere liberata da questa cappa grigia e stantia, segno di una politica lontana dai tempi, lontana dalla realtà, lontana dalla gente”.

Articoli Correlati

3 Commenti

  1. Porca gente simile giacy bocca di merda appostate industria e zona limitrofe cincilla proferiscono parolacce e molestano invalidi ha detto:

    Io sono testimone

  2. losca gente nel pomeriggio entra facebook vicchy e circonvenziona loschi figuri e camionisti cx 305 fanno minacce in strada ha detto:

    io sono testimone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com