Economia e Lavoro

Italia Lavoro e Comune di Palermo insieme per informare

Foto internet

Dal 6 febbraio al 6 marzo un punto informativo di “Italia Lavoro” sarà attivato presso gli uffici dell’Assessorato comunale alle Attività Produttive e lo Sviluppo Economico, in via Ugo La Malfa 34.

In particolare, un operatore Italia Lavoro si occuperà di promuovere gli interventi dell’area Occupazione e Sviluppo, con riferimento, ad esempio, al lavoro occasionale accessorio e all’apprendistato.

“Questa collaborazione – ha dichiarato l’Assessore comunale alle Attività Produttive e Sviluppo Economico, Marco Di Marco – è un altro segno tangibile dell’impegno di questa Amministrazione per quanto riguarda i temi del lavoro e delle politiche attive, collegate all’attività di promozione.

Questa collaborazione con Italia Lavoro si svilupperà in più fasi: a questa prima – ha concluso l’Assessore Di Marco – seguirà la realizzazione di work shop informativi mirati a singoli ambiti, ritenuti prioritari. Tra questi anche tirocini formativi, rivolti a tutti coloro che necessitano di un reinserimento nel mercato del lavoro”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button