Miss Italia Giusy Buscemi cambia “look” e stato sentimentale

Giusy Buscemi. Foto Internet

A pochi mesi dall’incoronazione, la Miss Italia Giusy Buscemi è pronta ad una nuova vita… Per la gioia dei suoi fans, il taglio netto alla capigliatura dorata si è però rivelato soltanto uno scherzo: la Buscemi si è infatti divertita su Facebook modificando la propria immagine e facendo apparire un caschetto nero in sostituzione ai riccioli biondi che le hanno fatto conquistare la coroncina. Se il cambio di look, che a detta di molti la renderebbe somigliante alla bellissima Lucia Bosè, era soltanto uno scherzo, lo stesso non può dirsi delle novità sulla sua vita sentimentale…

Dopo l’adolescenza trascorsa insieme tra i banchi di scuola, Giusy Buscemi ha infatti lasciato Giuseppe, suo fidanzato di sempre. In un’intervista a Vanity Fair, la reginetta d’Italia ha rivelato di “non poter più resistere ad un rapporto a distanza”: infatti mentre lei si divide tra i mille impegni in tutta Italia e i corsi di recitazione alla Luiss, l’ormai ex fidanzato continua i suoi studi all’Università di Verona.

Prima ci vedevamo mattina, pomeriggio e sera- ha spiegato la Buscemi– Nelle ultime settimane riuscivamo a sentirci telefonicamente una volta al giorno. Purtroppo mi mancavano sempre di più le sue attenzioni”. Gli impegni di lavoro e i diversi mondi da loro frequentati avrebbero dunque causato la fine di questa relazione storica: “Col tempo abbiamo iniziato ad avere bisogni ed esperienze diverse. C’erano tantissimi argomenti e discorsi che non riuscivo più a condividere con lui”- ha dichiarato Giusy a Vanity Fair.

Adesso la siciliana ha dichiarato di volersi godere il periodo da single e dedicarsi ai suoi sogni; tra questi vi sarebbe la partecipazione al programma “Ballando con le stelle”, considerando la passione per la danza moderna coltivata fino allo scorso anno.

Rosaria Cucinella

Exit mobile version