CronacaPrimo Piano

FERRANDELLI, IRPEF: “BLITZ ORLANDO E’ FALLITO”

RADDOPPIO ADDIZIONALE IRPEF PALERMO, FERRANDELLI, “BLITZ ORLANDO E’ FALLITO”

Palermo- “Il blitz è fallito”, è il commento di Fabrizio Ferrandelli alla bocciatura della delibera proposta dall’amministrazione comunale di Palermo, che avrebbe raddoppiato l’addizionale Irpef ai cittadini palermitani. “E’ stato scongiurato il raddoppio dell’addizionale Irpef per i cittadini di Palermo- spiega Ferrandelli, candidato Sindaco di Palermo – perché Sala delle Lapidi ha respinto sia la delibera proposta dall’amministrazione comunale, sia il rinvio”.

Ferrandelli ricostruisce gli ultimi passaggi consumati a Sala delle Lapidi: “Venerdì Orlando e la sua maggioranza sono letteralmente scappati dal Consiglio Comunale facendo saltare il numero legale al momento di votare la delibera che avrebbe bocciato il raddoppio dell’addizionale Irpef per i cittadini di Palermo. Oggi hanno cercato invece di ritirare la delibera, per poi ripresentarla e aggirare l’ostacolo”.

Missione fallita: “Non ce l’hanno fatta: bocciata sia la delibera che la richiesta di rinvio”. “E’ stato scongiurato un nuovo atto di irresponsabilità politica e amministrativa”, rimarca Ferrandelli che conclude parlando di ”ennesimo spettacolo indegno, giocato sulla pelle e le tasche dei palermitani”.

Articoli Correlati

3 Commenti

  1. Vicchy non ha firmato nessun consenso alla privacy specie al suo id finzioni di berlusconisti corrotti e simulatori di reato prova 5 - 10 minuti dopo cell ha detto:

    Io sono testimone

  2. Acquaaa e saponeee e strani consensi alla privacy mai firmati contraffatti da altri..con Cell 5 minuti dopo cell ha detto:

    Ferramdelli non è un buon candidato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button