PoliticaPrimo Piano

Italia Viva a Palermo riparte da Luisa La Colla

Prove tecniche di ricostruzione di Italia Viva in Sicilia.

Italia Viva a Palermo punta su Luisa La Colla

Non si tratta di progetti da finanziarie con il PNRR, ma di rifacimento strutturale di un partito che piange miseria da tempo e, che malgrado questo,  trova lo stesso “spazi” istituzionali più o meno spendibili.

Nel rifacimento politico a Palermo, Davide Faraone, parlamentare nazionale, ha annunciato la nomina di Luisa La Colla come nuova coordinatrice provinciale di Palermo, che collaborerà accanto a Toni Costumati.

La Colla, architetto,  è una renziana di lunga data che gode di una buona esperienza politica visto che ha già ricoperto il ruolo di consigliera provinciale e consigliera comunale di Palermo e di Cefalà Diana. Inoltre, è responsabile della comunicazione per Federsanità ANCI Calabria, sales assistant Rinascente Palermo, assistente presso il Comitato Europeo delle Regioni a Bruxelles, componente dell’assemblea nazionale di IV, responsabile del settore culturale di Italia Viva.

Questa nomina è dunque un operazione di ragionata strategia di ricostruzione di Italia Viva, che mira a coinvolgere un consistente numero di persone nel gettare le basi, anzi,  per riprogrammare la creazione di un’area riformista, come da sempre nella mission del partito.

L’obiettivo del progetto politico è di unire tutti coloro che incontrano questi valori, non sempre compresi dall’opinione pubblica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com