Primo Piano

INTESA TRA COSTRUTTORI E TRIBUTARISTI DI PALERMO PER “ECO-SISMA BONUS”

ECO-SISMA BONUS, COSTRUTTORI E TRIBUTARISTI DI PALERMO

SIGLANO UNA INTESA PER FAVORIRE L’USO DELLE AGEVOLAZIONI

 

Ance Palermo e Camera degli Avvocati Tributaristi di Palermo, rappresentate dai rispettivi Presidenti Avv. Massimiliano Miconi e Prof. Avv. Angelo Cuva, hanno siglato un protocollo d’intesa per fornire ai propri associati ed a quanti fossero interessati, chiarimenti e informazioni utili all’interpretazione ed applicazione della normativa vigente su Eco-Sisma Bonus, per favorire la più ampia utilizzazione delle agevolazioni e in considerazione degli interessi pubblici legati a tali misure.

Cat Palermo si è impegnata ad individuare un gruppo di professionisti che si occuperanno degli aspetti fiscali della normativa e che si confronteranno con i tecnici di Ance Palermo.

L’associazione dei costruttori, dal canto suo, metterà a disposizione la documentazione e le banche dati in suo possesso. Inoltre le due associazioni si impegneranno ad organizzare attività formative, seminari, convegni, rivolti a quanti fossero interessati all’utilizzo delle agevolazioni fiscali previste dagli incentivi statali

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button