CronacaPrimo Piano

INTESA COMUNE-CITTA’ METROPOLITANA IMPIANTI DI VIA CAVALIERI DI VITTORIO VENETO

IMPIANTI DI VIA CAVALIERI DI VITTORIO VENETO, INTESA COMUNE-CITTA’ METROPOLITANA

Durante la giunta municipale di ieri su proposta dell’Assessore al Patrimonio Andrea Mineo è stato dato il via libera alla stipula del protocollo d’intesa fra Comune di Palermo e Città Metropolitana che prevede il passaggio in uso gratuito degli impianti sportivi di via Cavalieri di Vittorio Veneto e delle aree adiacenti che, dopo un intervento di manutenzione saranno poi messi a disposizione dell’Istituto di istruzione secondaria superiore Giovanni Meli.

“La rilevanza socio- culturale di tale trasferimento in uso rende operativo un nuovo rapporto di sinergia tra Enti Locali a beneficio della popolazione scolastica e del tessuto sociale e cittadino, completando un polo d’Istruzione d’eccellenza quale è il liceo Meli per la nostra città”, commenta il sindaco Roberto Lagalla.

“Con questo provvedimento – afferma l’assessore Mineo – si sottrae un bene pubblico all’incuria e al degrado e, nell’ottica di una reale valorizzazione, si chiude positivamente una vicenda che andava avanti dal 1996 con la realizzazione di questi impianti sportivi, restituendoli alla loro vocazione originaria e destinazione d’uso, ovvero di “spazi per le attrezzature pubbliche di interesse generale-Istituti di istruzione secondaria superiore”.

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. ew 131 camionisti calunniosi, berlusconisti minacciosi, losca gente, simulazioni di reato cell industria rumori effrazione e corrotti ha detto:

    non voto……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com