Cinema-Teatro-Musica

Inedito Special Edition: il nuovo progetto live di Laura Pausini

Fotocopertina dell’ultimo album di Laura Pausini

Il 27 Novembre 2012, a circa un anno dall’uscita dell’ultimo album di inediti, Laura Pausini tornerà nel mercato musicale con un nuovo progetto Live.

Il cd altro non è che una nuova release dell’album Inedito, già noto ai fan dal lancio avvenuto lo scorso 11 novembre. Conterrà il medley New Year’seve, registrato dal concerto live dello scorso capodanno a Roma oltre alle 14 tracce studio dell’album Inedito.

Il dvd, invece, conterrà i video registrati dall’ultimo Tour Mondiale che ha rafforzato la fama di Laura, registrando quasi ovunque sold-out.

I fans potranno, inoltre, apprezzare immagini e video che Laura e il suo staff hanno realizzato in giro per il mondo. La Pausini ha voluto, infatti, rendere partecipi i fans di un anno di vita trascorso con staff, musicisti e coristi attraverso un lungo backstage.

Ad anticipare l’uscita dell’Inedito Special Edition il sesto singolo estratto dall’ultimo album: “Celeste”. Questa canzone, dal carattere privato, rappresenta un inno alla maternità, al punto che Laura ha deciso di farlo conoscere a tutti proprio in questo momento della sua vita in cui sta vivendo la prima gravidanza.

Francesco Arpa

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com