Eventi e SpettacoliPrimo Piano

Incontri d’autore con aperitivo Mauri Lucchese racconta il suo “Caravaggio e dintorni”

 

(di redazione) Palermo. Incontri d’autore con aperitivo servito al tavolo. Chiacchiere con scrittori siciliani e non per fare rivivere i luoghi dei libri.

Continua, venerdì 27, alla Nuova Ipsa libreria (via dei Leoni, 71), la rassegna “Aperi-Libro”, a cura della stessa casa editrice, e pensata per ospitare autori ed editori in incontri informali con aperitivo a cura della Caffetteria dei Leoni.

 

Nuovo appuntamento con l’autore Mauri Lucchese, conoscitore di tecniche artistiche e pittoriche e autore del libro “Palermo monamour”. In occasione dell’Aperi-Libro, Lucchese presenta il suo ultimo libro “Caravaggio e dintorni”. Durante la serata, sarà esposta una copia della “Natività” del Caravaggio. Dialoga con l’autore Marianna La Barbera. Ospite Francesco Federico.

Gli incontri con aperitivo hanno un limite massimo di 40 persone. Ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria solo per aperitivo al numero 091.6819025 o direttamente al sito della rassegna www.aperilibroconautore.it compilando l’apposito form relativo all’autore. Costo 10 euro.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com