CronacaPrimo Piano

Incidente sulla Palermo-Agrigento: forti rallentamenti

Un incidente violentissimo avvenuto sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento, all’altezza del chilometro 221, nella corsia in direzione del capoluogo siciliano. Sono due i veicoli rimasti coinvolti nello scontro frontale.  L’incidente, avvenuto poco dopo le 11 nella zona di Vicari, ha coinvolto un’auto ed un furgone che in base ad una prima ricostruzione si sarebbero scontrati frontalmente.

Dalle prime ricostruzioni sarebbero quattro le persone rimaste ferite della quale però non si conoscono ancora le generalità.  Sul posto sono giunti i soccorsi del 118. Uno dei passeggeri dell’auto è stato trasportato all’ospedale Civico di Palermo tramite elisoccorso: le sue condizioni sono molto gravi ed è stato ricoverato con prognosi riservata. In ospedale anche gli altri tre feriti, che non sarebbero in pericolo di vita.

Sul luogo dello schianto gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Lercara Friddi e gli uomini dell’Anas il cui personale è intervenuto sul posto per gestire la viabilità e rimuovere i frammenti delle auto sparsi lungo la strada: si registrano forti rallentamenti. In corso le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

 Cristina Monti

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: