Incidente stradale in Viale Regione: auto capovolta

Un incidente stradale è avvenuto ieri in tarda serata in viale Regione Siciliana. Lo scontro è avvenuto nella carreggiata in direzione Catania, all’altezza di via Pergusa tra due auto  una Fiat Cinquecento e una Peugeot 206 .

Nell’impatto la Fiat si è capovolta mentre la Peugeot ha finito la sua corsa sul marciapiedi laterale, urtando anche contro un palo. Poteva finire davvero male per i passeggeri.

Ad avere la peggio è stata la ragazza che era alla guida della Fiat. V.L. è stata subito soccorsa e portata all’ospedale Civico.

Sul posto pattuglie della polizia, carabinieri e le squadre dell’infortunistica, che stanno adesso ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti. La strada è stata chiusa per consentire di effettuare i rilievi e rimuovere i mezzi.

 “La segnalazione – spiegano dalla sala operativa della polizia municipale – è arrivata intorno alle 23 da parte della polizia. Tre le persone coinvolte, due non hanno riportato lesioni mentre la ragazza è stata condotta in ospedale per le cure del caso. Il personale sanitario ha riscontrato ferite non gravi, con una prognosi di otto giorni”.
Cristina Monti

 

Exit mobile version