Cronaca

Incidente stradale a Palermo, grave l’editore di Radio Time Lello Sanfilippo

Intorno alle 17:15 di mercoledì 24 luglio un brutto incidente stradale ha ferito gravemente l’editore di Radio Time, Lello Sanfilippo. Il fatto è avvenuto a Palermo in via Pietro Nenni.

Secondo quanto riferito dal reparto infortunistica della polizia municipale Sanfilippo era a bordo di uno scooter Piaggio Mp3 e a causare l’incidente potrebbe essere stata una autovettura che avrebbe speronato il motociclista. Tuttora comunque la dinamica dell’incidente non è chiara. Sanfilippo potrebbe essere anche caduto dal motore autonomamente; infatti dopo le prime rilevazioni non è stato riscontrato alcun elemento utile per far pensare al coinvolgimento di un altro veicolo.

L’uomo, adesso in prognosi riservata, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Villa Sofia. La polizia municipale sta indagando per far luce sulla vicenda.

Sulla pagina Facebook di Radio Time è stato lanciato comunque un appello: “Cerchiamo qualcuno che abbia informazioni utili ad identificare questo pirata. Condividete e diffondete la notizia, anche questo mezzo ci può aiutare a fare Giustizia. È un atto di civiltà per fare in modo che queste cose accadano sempre meno. Contattateci, ogni informazione è utile per dimostrare che Palermo é una città vivibile, una città in cui chi scappa dalle proprie responsabilità possa comunque pagare per le proprie colpe”

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com