Incidente stradale a Palermo, grave l’editore di Radio Time Lello Sanfilippo
Intorno alle 17:15 di mercoledì 24 luglio un brutto incidente stradale ha ferito gravemente l’editore di Radio Time, Lello Sanfilippo. Il fatto è avvenuto a Palermo in via Pietro Nenni.
Secondo quanto riferito dal reparto infortunistica della polizia municipale Sanfilippo era a bordo di uno scooter Piaggio Mp3 e a causare l’incidente potrebbe essere stata una autovettura che avrebbe speronato il motociclista. Tuttora comunque la dinamica dell’incidente non è chiara. Sanfilippo potrebbe essere anche caduto dal motore autonomamente; infatti dopo le prime rilevazioni non è stato riscontrato alcun elemento utile per far pensare al coinvolgimento di un altro veicolo.
L’uomo, adesso in prognosi riservata, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Villa Sofia. La polizia municipale sta indagando per far luce sulla vicenda.
Sulla pagina Facebook di Radio Time è stato lanciato comunque un appello: “Cerchiamo qualcuno che abbia informazioni utili ad identificare questo pirata. Condividete e diffondete la notizia, anche questo mezzo ci può aiutare a fare Giustizia. È un atto di civiltà per fare in modo che queste cose accadano sempre meno. Contattateci, ogni informazione è utile per dimostrare che Palermo é una città vivibile, una città in cui chi scappa dalle proprie responsabilità possa comunque pagare per le proprie colpe”