Cronaca

Incidente a Catania. Tre auto coinvolte, una vittima

E’ successo questa mattina all’alba, a Catania, nella zona di Bicocca. La strada che porta al mercato ortofrutticolo è stato lo scenario di un violentissimo scontro tra tre auto.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire degli inquirenti. A perdere la vita un 54enne. Lo scontro sarebbe avvenuto, come detto, fra tre vetture all’altezza del passaggio a livello dell’arteria stradale. Sul posto, gli agenti della polizia municipale di Catania e la polizia stradale.

Lungo la Tangenziale si sono registrate code fino a dieci chilometri. Nell’incidente sarebbero rimaste feriti almeno altre tre persone che sono state ricoverate all’ospedale Garibaldi.

“Esprimo il mio cordoglio alla famiglia, ma si tratta di una tragedia annunciata, più volte abbiamo evidenziato che c’è solo una strada per entrare e uscire. Rappresento lo sconforto di una categoria che si sente usata dalla politica e abbandonata. Faremo valere le nostre ragioni in ogni sede! Un mercato che si autodefinisce all’avanguardia non ha una via di accesso degna della struttura, nè tantomeno un percorso alternativo”. A parlare è Giuseppe La Spina presidente dei grossisti Somaac.

Cristina Monti

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: