EconomiaPrimo Piano

Coronavirus. Frecciarossa Bus di Palermo, offre escursioni in bus gratuite per i sanitari lombardi, medici e infermieri di Brescia e Milano

Freccia Rossa Bus  Operator, raprresentato da Eugenio Labisi   ha deciso, grazie alla disponibilità della direzione dell’hotel Costa Verde di Cefalù, che ospita gratuitamente per una settimana di soggiorno famiglie di medici e infermieri degli Spedali Civili di Brescia e del Fatebenefratelli Sacco di Milano impegnati nell’emergenza Covid 19 in segno di gratitudine nei loro confronti, di offrire, gratuitamente, durante la vacanza, anche alcune escursioni alla scoperta del territorio del Parco delle Madonie.

Carlo ed Eugenio Labisi hanno cosi’ pensato di porgere un sentito e doveroso ringraziamento a tutti coloro che con spirito di abnegazione sono stati impegnati per cosi lungo tempo, nei diversi reparti di terapia intensiva, per curare e salvare le persone affette da COVID 19.
Da parte nostra, vorremmo ringraziarli, regalando loro delle escursioni, trekking, visite ai musei e siti geologici presenti nel Parco delle Madonie.

Nell’occasione Eugenio Labisi desidera porgere un sincero ringraziamento al Signor Farinella titolare, insieme alla famiglia, della magnifica struttura Costa Verde di Cefalù. Grazie, infatti alla sua generosità e disponibilità, siamo entrati in contatto con le direzioni sanitarie dell’ospedale Luigi Sacco di Milano e degli Spedali Civili di Brescia, per rivolgere un invito a cinque medici e cinque infermieri di ciascuna struttura ospedaliera a trascorrere, durante i mesi estivi, un soggiorno nel Parco delle Madonie. Gli ospiti, potranno trascorrere gratuitamente la loro vacanza con oneri di vitto e di alloggio per tutto il periodo del soggiorno a carico della struttura Costa Verde, previa conferma del periodo scelto.

“Ho avuto modo di conoscere il Dr. Farinella nell’ambito della mia attivita’ lavorativa – afferma Eugenio Labisi – e di apprezzarne le sue qualità umane ed ho subito raccolto il suo invito, mi sono messo subito a disposizione e con spirito di servzio, forniremo i Bus per le escursioni durante il soggiorno delle famiglie di medici e infermieri.

Dal prossimo Giovedi 23 Luglio, inizieremo a svolegere escursioni, secondo un programma ed itinerari, pensati apposta, per far scoprire le bellezze del Parco delle Madonie”.

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com