Ecco la replica della direzione strategica dell’Arnas Civico di Palermo in riferimento all’articolo apparso oggi sul nostro giornale dal titolo: https://www.ilmoderatore.it/palermo-ospedale-civico-un-cup-da-terzo-mondo-altro-che-digitale/
“Le immagini in allegato si riferiscono ad ambienti esterni all’Ufficio Ticket. La ressa si origina tra gli utenti in attesa di entrare perché per ancora necessarie norme di protezione individuale e collettiva vengono ammesse agli spazi operativi dell’ufficio e alla relativa sala d’attesa 25/30 persone al massimo rispetto agli 80 previsti.
In concomitanza col diminuire della pressione da Covid -19, specie il lunedì mattina, si registra un iperafflusso di utenti (non fruitori per scelta del servizio on line) che l’Azienda riesce a smaltire nel giro di poco tempo (le foto si riferiscono alle ore iniziali della mattinata). In più si sta provvedendo al raddoppio delle aperture degli sportelli e ad un potenziamento del servizio telematico.”.